L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers Vs X-Men: quale Quicksilver preferite?

Di Filippo Magnifico

NEgCGiymNyMZkl_1_b

Avengers: Age of Ultron – Vota il tuo Vendicatore preferito

X-Men: Giorni di un futuro passato e Avengers: Age of Ultron hanno ormai fatto il loro ingresso in sala. Come sappiamo, i due film condividono un personaggio: Quicksilver, che nel primo film è stato interpretato da Evan Peters mentre nel secondo da Aaron Taylor Johnson.

Non è raro che due diverse versioni di uno stesso personaggio vengano presentato in due pellicole distinte ma il fatto che la cosa avvenga a pochissimo tempo di distanza è decisamente una rarità. Contando anche che le figure presentano una caratterizzazione diversa, abbiamo deciso di dare il via ad una sfida tra i due Quicksilver.

Voi che avete visto sia X-Men: Giorni di un futuro passato che Avengers: Age of Ultron fateci sapere, dunque, cosa ne pensate:

Chi preferite tra i due Quicksilver? Evan Peters o Aaron Taylor Johnson? Diteci la vostra votando al sondaggio qui sotto!


Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Quicksilver

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Scarlet Witch

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Visione

Avengers: Age of Ultron – 7 cose che non sapete sul cinecomic Marvel!

Avengers: Age of Ultron visto da Simple & Madama, la divertente vignetta

In attesa di Avengers: Age of Ultron, dove vedere tutti i film del MCU

Da Obadiah Stane a Ultron: tutti i cattivi del MCU che abbiamo visto finora

Prima che la Marvel cominciasse a fare sul serio: gli Avengers negli anni ’80/’90

Rivediamo tutte le scene dopo i titoli di coda dei cinecomic Marvel

Vi ricordiamo che il film non avrà alcuna scena al termine dei titoli di coda (ce ne sarà soltanto una a metà). QUI trovate maggiori informazioni.

Avengers Age of Ultron Poster Italia 02

Ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron (al seguente link potrete vedere l’ultimo trailer):

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.