Oltre al super cattivo Ultron, i supereroi della Marvel conosceranno i potenti Gemelli Pietro e Wanda Maximoff in Avengers: Age Of Ultron.
Siete pronti per la seconda avventura degli Avengers: Age Of Ultron? Oltre al nuovo super cattivo, i supereroi si confronteranno anche con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: i gemelli Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen.
La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.
Pietro Maximoff/Quicksilver – (Aaron Taylor-Johnson):
Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, possiede il potere della supervelocità. Pietro è molto protettivo nei confronti della sorella gemella Wanda ed è pronto a tutto pur di proteggere il suo paese natale, Sokovia, devastato dalla guerra. Insieme a sua sorella, si è offerto volontario per un progetto segreto e ha ottenuto i suoi poteri in seguito agli esperimenti del Barone Strucker, svolti con un’insolita fonte di energia.
Wanda Maximoff/Scarlet Witch – (Elizabeth Olsen):
Wanda è la bellissima e misteriosa sorella gemella di Pietro. Scarlet Witch possiede i poteri della telepatia e della telecinesi, che le permettono di attaccare i suoi nemici dall’interno. Insieme a suo fratello, si è offerta volontaria per gli esperimenti del Barone Strucker.
Sinossi:
Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità.
Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.
Siete pronti per questa nuova avventura degli Avengers?