L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers – Age of Ultron: Conosciamo meglio I Gemelli

Di

Oltre al super cattivo Ultron, i supereroi della Marvel conosceranno i potenti Gemelli Pietro e Wanda Maximoff in Avengers: Age Of Ultron.

Avengers

Siete pronti per la seconda avventura degli Avengers: Age Of Ultron? Oltre al nuovo super cattivo, i supereroi si confronteranno anche con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: i gemelli Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen.

La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

AFTER_003C_G_ITA-IT_140x200.indd

Pietro Maximoff/Quicksilver – (Aaron Taylor-Johnson):

Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, possiede il potere della supervelocità. Pietro è molto protettivo nei confronti della sorella gemella Wanda ed è pronto a tutto pur di proteggere il suo paese natale, Sokovia, devastato dalla guerra. Insieme a sua sorella, si è offerto volontario per un progetto segreto e ha ottenuto i suoi poteri in seguito agli esperimenti del Barone Strucker, svolti con un’insolita fonte di energia.

AFTER_003C_G_ITA-IT_140x200.indd

Wanda Maximoff/Scarlet Witch – (Elizabeth Olsen):

Wanda è la bellissima e misteriosa sorella gemella di Pietro. Scarlet Witch possiede i poteri della telepatia e della telecinesi, che le permettono di attaccare i suoi nemici dall’interno. Insieme a suo fratello, si è offerta volontaria per gli esperimenti del Barone Strucker.

Sinossi:

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità.

Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

poster-avengers-690x1024

Siete pronti per questa nuova avventura degli Avengers?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.