L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron avrà una versione estesa e un finale alternativo nella versione home video – Update

Di Marlen Vazzoler

avengers_age_of_ultron_squadra

QUI trovate la nostra recensione

Il film di Avengers: Age of Ultron è appena uscito nelle sale (qui trovate gli ultimi dati sugli incassi), ma un e-mail di Amazon UK ci spinge già a parlare della sua edizione home video. Collider svela che nella lettera che hanno ricevuto da Amazon UK in cui vengono avvisati della possibilità di fare il pre-ordine del film, viene comunicato che nel disco sarà contenuta una versione estesa del film e un finale alternativo.

La presenza di una versione estesa non ci sorprende, dato che Joss Whedon aveva ammesso che la versione iniziale del film era di tre ore e 15 minuti. Questa versione potrebbe dunque contenere l’intera sottotrama della scena della caverna in cui Thor ha le visioni, che è stata tagliata nel film, e di conseguenza lo svelamento dell’identità della misteriosa donna della caverna? Molto probabile.

Il finale alternativo, questo ci da da pensare. Potrebbe essere qualcosa legato a qualcuno dei personaggi del film? Oppure qualcosa che fornisce un ulteriore collegamento con gli altri film? Cosa vorreste vedere?

Update
Questo è il comunicato originale di Amazon:

Avengers-2-Blu-ray-Amazon-700x913

In cui si parla della presenza nel disco di una versione estesa e del finale alternativo.

In seguito è stata aggiunta questa nota:

“Nota per i clienti sui contenuti bonus – I bonus per questo prodotto non sono stati ancora confermati e potrebbero cambiare”.

L’aggiunta della nota ci porta a pensare che qualcuno possa aver compiuto un errore nella descrizione dei bonus. Whedon ha già reiterato che nell’edizione home video ci saranno diverse scene tagliate, ma che non verranno incorporate nel film in un nuovo taglio.

Quindi niente director’s cut e molto probabilmente non ci sarà nemmeno un finale alternativo.

avengers-age-of-ultron-blu-ray

Avengers: Age of Ultron – Vota il tuo Vendicatore preferito

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Quicksilver

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Scarlet Witch

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Visione

Avengers: Age of Ultron – 7 cose che non sapete sul cinecomic Marvel!

Avengers: Age of Ultron visto da Simple & Madama, la divertente vignetta

In attesa di Avengers: Age of Ultron, dove vedere tutti i film del MCU

Da Obadiah Stane a Ultron: tutti i cattivi del MCU che abbiamo visto finora

Prima che la Marvel cominciasse a fare sul serio: gli Avengers negli anni ’80/’90

Rivediamo tutte le scene dopo i titoli di coda dei cinecomic Marvel

Vi ricordiamo che il film non avrà alcuna scena al termine dei titoli di coda (ce ne sarà soltanto una a metà). QUI trovate maggiori informazioni.

Avengers Age of Ultron Poster Italia 02

Ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron (al seguente link potrete vedere l’ultimo trailer):

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnsonnel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch eThomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti ColliderFlicks And The CityScreenCrush

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.