L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – A sorpresa, Julie Delpy e Linda Cardellini nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

delpy-cardellini-copertina

Cliccate qui per vedere il resoconto fotografico della nostra visita alla mostra Avengers: Il mito!

Con un piccolo colpo di scena che sembra quasi un pesce d’aprile (ma non lo è, abbiamo verificato), /Film ha scoperto che il cast di Avengers: Age of Ultron comprende due attrici di cui non sapevamo nulla, e che sono state incluse nell’elenco degli attori che parteciperanno alla prima mondiale del film: si tratta di Julie Delpy e Linda Cardellini. Disney ha confermato che fanno parte del cast, ma non ha voluto aggiungere altro.

Ecco il comunicato relativo alla premiere:

Avengers-Cast-700x425

Naturalmente, ora i fan si chiedono quali saranno i loro ruoli, ma è probabile che siano soltanto piccole apparizioni. Alcuni hanno speculato sul fatto che una delle due possa interpretare Carol Danvers (alias la futura Capitan Marvel), ma è praticamente impossibile per questioni di età. Per chi non lo sapesse, Julie Delpy è un’attrice/regista/sceneggiatrice francese nota soprattutto per la splendida trilogia dialogico-sentimentale di Richard Linklater (Before Sunrise, Before Sunset, Before Midnight), ma è apparsa anche nella trilogia dei colori di Kieslowski, in Broken Flowers di Jim Jarmush e in molti altri film, oltre ad aver interpretato alcuni episodi di E.R.; non ha mai partecipato a un blockbuster prima d’ora. Linda Cardellini, invece, è conosciuta per il ruolo di Velma nei due live-action di Scooby-Doo, ma la sua carriera si è concentrata soprattutto sulla televisione: anche lei è apparsa in E.R., oltre che in Mad Men, New Girl, Bloodline e moltre altre serie.

È probabile che i loro personaggi, in Avengers: Age of Ultron, non siano basati sui fumetti Marvel, ma siano ruoli di supporto per cui il regista Joss Whedon aveva bisogno di attrici esperte e riconoscibili, come quello di Ashley Johnson nel primo film (foto sotto).

ashley-johnson-avengersavengers32jpg-spptbun3

Vi ricordo che qui, qui, qui e qui potrete leggere gli ultimi spoiler sul film. Non perdete, inoltre, il recente spot inglese ricco d’azione, e le dichiarazioni di Anthony Mackie (Falcon) sulla sua presenza nel film.

Ai link seguenti troverete invece lo spettacolare full trailer, lo spot da un minuto, la locandina ufficiale e i character poster di Iron Man, Hulk, Nick Fury, Occhio di Falco, Capitan America, Vedova Nera e Thor.

Ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron (al seguente link potrete vedere il secondo trailer):

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.