Il robot preferito di Star Wars ha finalmente trovato l’amore! Ecco il cortometraggio Artoo in Love, che segue la love story tra R2-D2 e una cassetta della lettere. Il risultato è una specie di WALL•E incontra Star Wars e C’è posta per te, realizzato dal regista Evan Atherton in collaborazione con R2 Builders’ Club e Landis Fields della Lucasfilm, che è riuscito a ritagliarsi un po’ di tempo dalla lavorazione di Star Wars: Il Risveglio della Forza per realizzare questo corto:
Star Wars: Il Risveglio della Forza anticipato a dicembre nelle sale italiane
Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza