L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrested Development – Brian Grazer assicura che ci saranno altri 17 episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

arresteddevelopment-copertina

La quarta stagione di Arrested Development, l’acclamata sit-com di Mitchell Hurwitz, è stata trasmessa da Netflix nel 2013, dimostrando le grandi potenzialità della piattaforma on-line sia per rivitalizzare vecchie serie che meritavano una seconda possibilità (Arrested Development era stata interrotta dopo tre stagioni sulla Fox) sia per offrire contenuti originali (come dimostra il successo di House of Cards e Orange Is the New Black, oltre alle grandi potenzialità dell’imminente Daredevil).

Purtroppo, però, l’accoglienza della quarta stagione è stata tiepida, e sembra improbabile che la quinta venga trasmessa ancora da Netflix (anche se Hurwitz ha firmato un accordo pluriennale con la piattaforma on-line); ciononostante, il produttore Brian Grazer assicura che verranno realizzati altri 17 episodi dello show, e durante il podcast di Bill Simmons ha avvertito i fan di «restare in ascolto» per Arrested Development.

In realtà, è in programma anche un film tratto dalla sit-com, ma non è chiaro come questi nuovi episodi si inseriranno nei piani cinematografici di Hurwitz. È possibile, comunque, che gli autori decidano di tornare a un approccio narrativo più “lineare”, come nelle prime stagioni.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonka uscirà nel 2023 19 Gennaio 2021 - 19:05

Wonka, il prequel sulle avventure del giovane Willy Wonka diretto dal regista di Paddington, arriverà nelle sale nel 2023

Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2 19 Gennaio 2021 - 18:37

La serie tornerà su Peacock nella prossima stagione con dieci nuovi episodi

Peaky Blinders si concluderà con un film, è confermato 19 Gennaio 2021 - 18:30

Lo ha rivelato lo stesso creatore Steven Knight

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.