Arnold Schwarzenegger più intenso che mai sul poster di Maggie

Arnold Schwarzenegger più intenso che mai sul poster di Maggie

Di Filippo Magnifico

Maggie

Con Maggie Arnold Schwarzenegger sembra aver trovato il ruolo più intenso della sua carriera. Diretto da Henry Hobson, il film racconta una storia ambientata durante un’invasione di morti viventi. Schwarzenegger interpreta il padre di una giovane ragazza, che è stata morsa da un infetto e si sta lentamente trasformando in una zombie. Possiamo vedere i due protagonisti ritratti in questo poster:

QUI trovate il trailer del film

Maggie Poster USA 01

Accanto ad Arnold Schwarzenegger troviamo Abigail Breslin, che ha preso il ruolo inizialmente previsto per la giovane star Chloe Moretz (Kick-Ass 2, Carrie).

La sceneggiatura (presente nella cosiddetta “Black List”, che contiene i migliori script non ancora adattati per il cinema) è stata scritta da John Scott. Maggie farà il suo ingresso nelle sale americane l’8 maggio 2015.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Last of Us, ecco le foto del quarto episodio 5 Febbraio 2023 - 13:00

Ci sono anche i personaggi di Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce nelle foto del quarto episodio di The Last of Us.

Super Mario Bros: il poster ufficiale del film ispirato al famoso videogame 4 Febbraio 2023 - 9:00

Ecco il poster ufficiale italiano del nuovo film d’animazione dedicato a Super Mario, in arrivo nelle sale italiane ad Aprile.

Mixed By Erry: il nuovo film di Sydney Sibilia dal 2 marzo al cinema, ecco il poster 1 Febbraio 2023 - 20:34

Ecco il Poster Ufficiale di Mixed By Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia che uscirà nelle sale il 2 marzo distribuito da 01 Distribution.

Missing: ecco il teaser poster del film, dal 9 marzo al cinema 1 Febbraio 2023 - 20:21

Sony ha diffuso il teaser poster italiano di Missing, il nuovo film dei creatori di Searching in arrivo nelle nostre sale il 9 marzo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI