L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande ringrazia i fan per il loro affetto dopo l’addio a Big Sean

Di

Ariana Grande ha deciso di ringraziare su Twitter i suoi fan per tutto il sostegno e l’amore che le hanno dato dopo l’addio a Big Sean.

ariana-grande-backstage-iheartradio-2

Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo dato la triste notizia che Ariana Grande e Big Sean avevano deciso di lasciarsi dopo 8 mesi di amore; nessuno se lo aspettava e la news ha fatto subito il giro del web.

Martedì mattina (21 Aprile), la cantante americana ha usato Twitter per ringraziare i suoi fan più fedeli per averla sostenuta in questo momento così complicato: “Vi voglio bene piccoli. Siete un onestamente un gruppo di angeli. Il vostro amore ed interesse sono molto apprezzati. Sto bene ve lo prometto” ha scritto sul suo account.

Ariana Grande Big Sean grammy

Ariana Grande e Big Sean hanno pubblicato un comunicato stampa insieme lunedì 20 Aprile per annunciare al mondo che entrambi sono tornati sul mercato: “Ad entrambi interessa il benessere dell’altro e rimangono buoni amici. Chiediamo ai media di rispettare la loro privacy riguardo a questo momento personale”.

Molte persone pensano che la ragione della fine della relazione tra le due star sia stata l’amicizia, un po’ troppo intima, tra Justin Bieber e la collega. Vi ricordate quando Big Sean si era arrabbiato per gli abbracci durante il loro duetto?

Ariana Grande Justin Bieber

Qualsiasi cosa sia successo, Big Sean si è fatto scappare una ragazza d’oro: Ariana è stata anche inserita proprio ieri nella lista delle Donne più belle del mondo secondo la rivista People.

Vi dispiace che Ariana Grande e Big Sean si siano lasciati?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot con gli elogi della critica 17 Gennaio 2021 - 18:00

Dopo l'ottima premiere, ecco uno spot di WandaVision che include i meritati elogi della critica e qualche piccola scena inedita.

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.