L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Sniper: l’acclamato film di Eastwood disponibile in Digital Download‏

Di Filippo Magnifico

American_Sniper_ _Poster_Italia.jpg  716×1024

American Sniper, l’acclamato film diretto da Clint Eastwood e con protagonista la star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper è da oggi disponibile in digital download su:

iTunes ®

Google Play

TimVision

Chili

Xbox

PSN

Wuaki

American Sniper racconta la storia di Chris Kyle, uno dei cecchini più letali delle Forze armate americane con un record, durante le sue quattro missioni in Iraq, di 150 bersagli (umani) colpiti, ma qualcuno parla addirittura di 255 vittime. Un uomo determinato e invincibile la cui reputazione aveva attraversato le linee nemiche; una volta tornato in patria dalla sua famiglia, tuttavia, l’uomo ha dovuto combattere a lungo con se stesso per riuscire a dimenticare la guerra e certi suoi indicibili orrori. Nei panni di questo sfaccettato protagonista troviamo Bradley Cooper, che per l’occasione ha dovuto pompare il proprio fisico con 18 kg di muscoli in più (QUI trovate maggiori informazioni).

American Sniper - Poster Italia

Liberamente tratto dal libro autobiografico di Kyle (scritto insieme a Scott McEwan e Jim DeFelic) ‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History‘, American Sniper doveva inizialmente essere diretto da Steven Spielberg ma poi il “papà di ET” ha rinunciato lasciando il posto a Clint Eastwood.

Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., il film vede nel cast anche Sienna Miller. Cooper ricopre anche il ruolo di produttore. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

American Sniper sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 13 maggio 2015. Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.