Ad Aprile su JimJam (canale 621-622 di Sky) vi aspetta una grande sorpresa! Preparatevi a conoscere i personaggi della nuova serie animata Agi Bagi: tenere creature amanti delle piante e della natura che cooperando insieme e unendo le forze, ripristineranno l’armonia e salvaguarderanno l’ecosistema del Pianeta Agi Bagi! La serie, dalla grafica colorata e semplice, va in onda tutti i giorni alle ore 08.40, alle 12.45 e alle ore 17.00. E insegna ai nostri bimbi l’importanza di rispettare e preservare l’ambiente che ci circonda.
Molto, molto lontano, nei meandri dello Spazio profondo, esiste un piccolo pianeta chiamato Agi Bagi. Questo pianeta è chiamato così perché è diviso in due metà: una si chiama Agi e l’altra Bagi. Entrambe le metà di questo incantevole e piccolo pianeta sono abitate dalle rispettive tribù native. Queste due tribù sono caratterizzate dall’amore e rispetto che hanno per la natura e per l’ambiente che le circonda; si prendono cura delle piante e degli animali del loro pianeta, lo amano e lo rispettano. Senza neanche rendersene conto, collaborano per preservare l’ecosistema di Agi Bagi. Questo pianeta però, è abitato anche da creaturine birichine e buffe – i Bumbly. I Bumbly vivono in piccole tane e possono causare molti problemi a causa della loro golosità e birbanteria. Ma gli abitanti di Agi Bagi riusciranno a collaborare per riportare l’armonia sul loro piccolo pianeta.
Che ne dite di questa nuova serie? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
La serie Agi Bagi va in onda tutti i giorni alle ore 8.40, alle 12.45 e alle ore 17.00 su JimJam (Canale 621-622 di Sky)