Maria Hill (Cobie Smulders) tornerà in uno dei prossimi episodi!
Il prossimo 21 aprile andrà in onda sulla ABC il diciottesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Frenemy of My Enemy: Coulson sarà costretto ad allearsi con Grant Ward, mentre Mike Peterson alias Deathlok tornerà finalmente in azione. Nel frattempo, vi ricordo che la Marvel sta lavorando a uno spin-off della serie.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere uno spot e un poster dell’episodio, diretto da Karen Gaviola su sceneggiatura di Monica Owusu-Breen. Il poster è opera di Nathan Fox, ed è stato pubblicato da Entertainment Weekly.
Nasce una pericolosa alleanza quando Coulson e Hunter si rivolgono all’ultima persona che si sarebbero aspettati: Grant Ward! Mentre la guerra tra le fazioni dello S.H.I.E.L.D. continua, Skye e Lincoln vengono risucchiati da questo conflitto.
La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie