L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Spot e poster per il 18° episodio: Frenemy of My Enemy

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-2x18-copertina

Maria Hill (Cobie Smulders) tornerà in uno dei prossimi episodi!

Il prossimo 21 aprile andrà in onda sulla ABC il diciottesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Frenemy of My Enemy: Coulson sarà costretto ad allearsi con Grant Ward, mentre Mike Peterson alias Deathlok tornerà finalmente in azione. Nel frattempo, vi ricordo che la Marvel sta lavorando a uno spin-off della serie.

Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere uno spot e un poster dell’episodio, diretto da Karen Gaviola su sceneggiatura di Monica Owusu-Breen. Il poster è opera di Nathan Fox, ed è stato pubblicato da Entertainment Weekly.

Nasce una pericolosa alleanza quando Coulson e Hunter si rivolgono all’ultima persona che si sarebbero aspettati: Grant Ward! Mentre la guerra tra le fazioni dello S.H.I.E.L.D. continua, Skye e Lincoln vengono risucchiati da questo conflitto.

aos-2x18

La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.