Il prossimo 14 aprile andrà in onda sulla ABC il diciassettesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Melinda: come si può intuire dal titolo, buona parte della trama si concentrerà su Melinda May (Ming-Na Wen), il cui oscuro passato sarà svelato attraverso dei flashback. Cosa accadde realmente in Bahrain? E qual è l’origine del suo soprannome, “Cavalleria”? Lo scopriremo in questa puntata. Nel frattempo, vi ricordo che la Marvel sta lavorando a uno spin-off della serie.
Sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere uno spot e una clip dell’episodio, diretto da Garry A. Brown su sceneggiatura di DJ Doyle.
La storia della trasformazione di Melinda May nella “Cavalleria” sarà rivelata mentre lei stessa si trova a un bivio nella guerra tra Coulson e Gonzales. Intanto, Skye scopre da Lincoln ulteriori dettagli sul suo retaggio, e la verità sugli Inumani la condurrà in una nuova direzione.
È inoltre disponibile un poster illustrato da Jenny Frison e pubblicato da Entertainment Weekly:
La seconda stagione comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie; ComicBookMovie