Dopo quindici episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., molti spettatori si sono chiesti che fine avesse fatto Deathlok (J. August Richards), visto nella prima stagione come sicario dell’Hydra, e poi liberato dal controllo che John Garrett e l’organizzazione criminale esercitavano su di lui. Ebbene, il suo ritorno in azione è vicino: IGN ha pubblicato una foto che ritrae il “nuovo” Deathlok, con un costume rinnovato e molti avanzamenti tecnologici, insieme alle dichiarazioni di Richards in proposito.
L’attore rivela:
Coulson ha conservato Deathlok nella sua tasca sin da quando lo abbiamo visto l’ultima volta. Quindi mi tira fuori per aiutarlo con questa grandissima missione che ha un’importanza vitale per lo S.H.I.E.L.D.. Come potete vedere, ho ricevuto alcuni upgrade mentre ero via. Il mio costume è molto diverso. Alcune cose sono rimaste uguali. Il personaggio si è evoluto sin da quando lo abbiamo visto l’ultima volta. È come se fosse Deathlok 2.0.
Ma vedremo una versione di Deathlok più simile a quella dei fumetti?
È un “work in progress”, e posso prevedere uno scenario in cui succederà. Ero molto entusiasta quando abbiamo visto Mike ai raggi x, scoprendo che all’interno è molto più simile ai fumetti. Vedremo, è in costante evoluzione, come potete notare.
Non è chiaro in quale episodio si svolgerà tale missione, ma non ne mancano moltissimi alla fine della stagione, quindi sarà nelle prossime settimane. Ecco l’immagine:
La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie