L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Ecco la prima immagine del nuovo Deathlok!

Di Lorenzo Pedrazzi

deathlok-copertina

Dopo quindici episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., molti spettatori si sono chiesti che fine avesse fatto Deathlok (J. August Richards), visto nella prima stagione come sicario dell’Hydra, e poi liberato dal controllo che John Garrett e l’organizzazione criminale esercitavano su di lui. Ebbene, il suo ritorno in azione è vicino: IGN ha pubblicato una foto che ritrae il “nuovo” Deathlok, con un costume rinnovato e molti avanzamenti tecnologici, insieme alle dichiarazioni di Richards in proposito.

L’attore rivela:

Coulson ha conservato Deathlok nella sua tasca sin da quando lo abbiamo visto l’ultima volta. Quindi mi tira fuori per aiutarlo con questa grandissima missione che ha un’importanza vitale per lo S.H.I.E.L.D.. Come potete vedere, ho ricevuto alcuni upgrade mentre ero via. Il mio costume è molto diverso. Alcune cose sono rimaste uguali. Il personaggio si è evoluto sin da quando lo abbiamo visto l’ultima volta. È come se fosse Deathlok 2.0.

Ma vedremo una versione di Deathlok più simile a quella dei fumetti?

È un “work in progress”, e posso prevedere uno scenario in cui succederà. Ero molto entusiasta quando abbiamo visto Mike ai raggi x, scoprendo che all’interno è molto più simile ai fumetti. Vedremo, è in costante evoluzione, come potete notare.

Non è chiaro in quale episodio si svolgerà tale missione, ma non ne mancano moltissimi alla fine della stagione, quindi sarà nelle prossime settimane. Ecco l’immagine:

J. AUGUST RICHARDS

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo di Mr Hyde, padre di Skye; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Edward James Olmos in quello di Robert Gonzales, direttore del “vero” S.H.I.E.L.D.; e Luke Mitchell in quello di Lincoln, un Inumano.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.