L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam McKay è in lizza per ogni film dei Marvel Studios

Di Lorenzo Pedrazzi

adammckay-copertina

Il full trailer e il motion poster di Ant-Man!

Sembra proprio che i Marvel Studios vogliano instaurare una lunga collaborazione con Adam McKay: il regista di Anchorman, dopo aver sfiorato la regia di Ant-Man (di cui però ha rimaneggiato la sceneggiatura insieme a Paul Rudd), è in trattative per dirigere un film Marvel, e ora Kevin Feige sostiene che «sia in lizza per qualunque cosa». Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista con Collider:

Adam McKay è in lizza per qualunque cosa. È un grande, grande sceneggiatore e regista. Ha fatto un lavoro fantastico per noi sulla stesura di Ant-Man insieme a Paul Rudd, ma io non lo conoscevo prima di allora. Abbiamo avuto modo di conoscerlo grazie a questa esperienza, ci è piaciuto molto e lo abbiamo incontrato numerose volte per trovare qualcos’altro, quindi abbiamo parlato con lui di molti personaggi.

Al momento, i film dei Marvel Studios privi di regista sono Black Panther, Captain Marvel e Inhumans: dando per scontato che per Captain Marvel si cercherà una regista donna (come ha fatto la Warner con Wonder Woman), i film più probabili per McKay sembrerebbero Black Panther e Inhumans, a meno che la Marvel non voglia scegliere un regista afro-americano per il film dedicato al Re del Wakanda… di certo non è obbligatorio, ma le rigide regole (non scritte) del politicamente corretto – così ossessive negli Stati Uniti – potrebbero imporlo.

Please enable Javascript to watch this video

Per quanto riguarda Inhumans, Feige ha commentato la breve sinossi che circola da tempo, e che recita così:

Il film sarà incentrato su alcune persone che riceveranno dei superpoteri, solo per scoprire che potrebbero far parte di una specie aliena.

Il Presidente dei Marvel Studios ha dichiarato che la trama del film sarà grossomodo questa, ma ha aggiunto che tale sinossi non è ufficiale.

Vi terremo aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.