L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Taylor Johnson non sa se farà parte del cast di Godzilla 2

Di Marlen Vazzoler

Godzilla The Art Of Destruction

Mothra, Rodan e King Ghidorah nel sequel di Godzilla

Concluso Godzilla il regista Gareth Edwards ha cominciato a lavorare a Rogue One, il primo spin-off di Guerre Stellari, le cui riprese cominceranno questa estate a Londra. Una volta finito il film della Lucasfilm/Disney il filmaker tornerà nel mondo del nostro beneamato lucertolone gigante per lavorare al seguito del film della Legendary che sarà scritto ancora una volta da Max Borenstein.

Sappiamo che il sequel uscirà nel 2018 e che dovrebbero comparire nel film Rodan, Mothra e King Ghidorah. Usiamo il condizionale perché la presenza di questi mostri è stata ‘annunciata’ in un girato di presentazione creato appositamente per il pubblico del Comic-Con di San Diego, dove sono state avvistate le silhouette dei tre kaiju. Lo scontro tra questi mostri è inevitabile ha recitato una scritta nel video, ma dove sarà ambientata la storia? Quali esseri umani saranno presenti nel film?

CinemaBlend ha provato a chiedere a Aaron Taylor Johnson se farà parte del cast di Godzilla 2, ma l’attore non ha la minima idea della direzione che prenderà il film e se sarà coinvolto.

“Il nostro regista Gareth Edwards ora è via a girare un film di Guerre Stellari, quindi penso che… lui ha avuto un grande influenza sulla franchise. …Quindi penso che stiano aspettando Gareth, e poi quando Gareth troverà il tempo, salteranno tutti in una stanza, faranno il brainstorming e altre cose. E non so se ne prenderò parte, se sarà ambientato da qualche altra parte, se sarà [ambientato] nel futuro. …È solo un po’, è talmente ampio”.

Presumiamo che anche Elizabeth Olsen, che in Godzilla interpreta la moglie di Aaron, si trovi nella medesima situazione. Ricordiamo che i due attori interpreteranno i gemelli Quicksilver e Scarlet Witch nel film Age of Ultron, in uscita nelle sale italiane la prossima settimana.

Molto probabilmente dovremmo aspettare l’inizio della post-produzione di Rogue One, se non l’uscita del film, per avere qualche informazione su quello che potremmo aspettarci in Godzilla 2.

Ricordiamo che dopo 12 anni la Toho tornerà a produrre un nuovo film di Godzilla che sarà diretto da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) e Shinji Higuchi (live action di L’Attacco dei Giganti).

Godzilla 2 uscirà nelle sale americane l’8 giugno 2018.

Fonte cinemablend

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.