Grande successo per il Ninja Turtles Winter Tour che, partito durante le vacanze di natale a Bormio, si concluderà nel weekend di Pasqua a Santa Caterina Valfurva: tanti giochi e attività imperdibili con le quattro Tartarughe Ninja, le properties di Nickelodeon, in onda in Italia su Sky (605-606). Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello aspettano grandi e piccini per giocare e divertirsi insieme per l’ultima tappa invernale che si terrà sulle nevi di Santa Caterina il 5 e 6 aprile. Il tour è realizzato con la collaborazione di Giochi Preziosi e i canali Nickelodeon e Super! e con il supporto di Rcs, Dolci Preziosi e Clean Paper.
Come per le altre tappe, le attività avverranno sia sulla neve, con maestri di sci, che all’interno di un igloo appositamente realizzato: le mascotte Ninja Turtles organizzeranno, infatti, per due giorni, attività e giochi per creare imperdibili momenti di socializzazione tra i bambini. Nell’igloo sarà presente anche un’area relax con uno schermo dove vedere gli episodi più divertenti della serie Tartarughe Ninja in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) e Super! (canale 47 del dtt). Ci sarà poi una FUN-AREAGiochiPreziosi® con diverse attività gioco, tra cui il “puzzlepouf” e il calciobalilla interamente brandizzato “Ninja Turltes” e tanti prodotti Ninja Turtles Giochi Preziosi con cui giocare. Naturalmente non potrà mancare la merenda Ninja Turtles con prodotti di Dolci Preziosi e Salati Preziosi e, per l’occasione, tra i vari premi non potranno mancare le Uova di Pasqua Ninja Turtles!
Le attività si svolgeranno anche sulla neve. Il Ninja Tour porterà, infatti, a Santa Caterina un Mobility Freestyle Park, con strutture moderne ed innovative per offrire ai bambini un approccio divertente e sicuro al mondo del freestyle e dove potersi cimentare nei primi “trick” insieme alle Ninja Turtles. I maestri e le Turtles garantiranno grande spettacolo, divertimento e la massima sicurezza!
I nuovi episodi delle Tartarughe Ninja saranno in onda su Nickelodeon (sky 605-606) dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì alle 17.30.