L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse sarà l’ultimo per Nicholas Hoult nel ruolo di Bestia?

Di Lorenzo Pedrazzi

beast-copertina

La carriera di Nicholas Hoult è stata lanciata da About a Boy, e si è consolidata a livello hollywoodiano grazie ai suoi ruoli in Warm Bodies, Il cacciatore di giganti e X-Men: L’inizio, dove ha interpretato il personaggio di Hank McCoy alias Bestia. Hoult lo ha poi ripreso in Giorni di un futuro passato, e tornerà a prestargli il volto (ovviamente ricoperto di make-up “bestiale”) anche nel prossimo X-Men: Apocalypse… che però potrebbe essere il suo ultimo film nella saga dei mutanti Marvel.

L’attore, durante un party d’apertura del SXSW Festival di Austin, ha infatti dichiarato che, dopo Apocalypse, non ci sono altri film sul suo contratto:

Questo è l’ultimo per cui ho firmato.

Il suo Hank McCoy è però stato accolto molto bene, e Hoult spera di interpretarlo nuovamente in futuro:

Il primo film è andato molto bene, e Giorni di un futuro passato ha ricevuto un’accoglienza brillante. È come dire “Wow, la gente vuole davvero vedere questi film”, e la cosa migliore è che si tratta di una grande troupe e di un grande cast con cui lavorare, e di un personaggio molto divertente da interpretare. Mi è piaciuto molto, quindi vorrei continuare a farlo.

Possiamo quindi immaginare che, se la Fox decidesse di produrre un altro capitolo dei mutanti Marvel dopo X-Men: Apocalypse (eventualità assai probabile), Hoult verrebbe richiamato per il ruolo di Bestia, magari al fianco della nuova squadra.

Nicholas-Hoult-xmen

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica) e Oscar Isaac (Apocalisse); non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, ma sono stati ingaggiati gli attori Alexandra Shipp, Tye Sheridan e Sophie Turner per i giovani Tempesta, Ciclope e Jean. Inoltre, Kodi Smit-McPhee interpreterà Nightcrawler. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: E! On-Line (via ComicBookMovie)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.