L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Mortal Kombat X, Bloodborne, Zelda, Gran Turismo

Videogames News: Mortal Kombat X, Bloodborne, Zelda, Gran Turismo

Di Fabrizio Tropeano

mkx-scorpion-brjpg-d28f76_1280w

MORTAL KOMBAT X ANCHE SU IOS E ANDROID
Warner Bros e Netherealm hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Mortal Kombat X anche in versione mobile su piattaforme (sia smartphone che tablet)  iOS e Android. Il titolo sarà free-to-play e mescolerà le dinamiche da picchiaduro a duelli tipiche della serie a quelle di un card game. Inoltre ci sarà una correlazione con il videogame per PC e console: i gamers “casalinghi” potranno sbloccare nuovi contenuti nel gioco mobile e viceversa creando il proprio account WB Play e completando missioni e obiettivi specifici di ciascuna versione. Quello che segue è il primissimo trailer della versione mobile di Mortal Kombat X.

BLOODBORNE: IL TRAILER DI LANCIO
Se pur l’esclusiva Playstation 4 sarà disponibile soltanto il prossimo 25 Marzo, Sony ha già pubblicato il trailer di lancio di Bloodborne, produzione nipponica di From Software e che può considerarsi l’erede spirituale dell’amatissima saga di Dark Souls. Come i fan della serie ben sapranno, una delle caratteristiche di questa serie cult è una difficoltà di gioco particolarmente elevata e sembra proprio che Bloodborne voglia seguirne le tracce come anche il filmato che segue sembra confermare…

IL FILM DI GRAN TURISMO HA UN REGISTA?
Nelle ultime ore in rete, si sta diffondendo un rumour sempre più insistente su chi sarà il regista del film dedicato a Gran Turismo, la famosa serie automobilistica esclusiva di Playstation. Il nome è quello di Joseph Kosinski, regista di Tron: Legacy e Oblivion, che sembra sia in trattativa avviata con Sony per la collaborazione sulla pellicola. Non appena avremo conferme ufficiali in merito, le pubblicheremo qui sulle pagine di Screenweek.

Lucas-Ordonez-gran-turismo

IL REMAKE DI ZELDA MAJORA’S MASK VENDE QUASI UN MILIONE DI COPIE AL DEBUTTO
Ottima partenza per il remake di The Legend of Zelda: Majora’s Mask su Nintendo 3DS. Il titolo nella seconda settimana di febbraio, è stato il videogame più venduto del mondo secondo le classifiche di Video Game Chartz, piazzando quasi 900.00 copie in tutti i continenti, superando anche un’altra importante new entry come Evolve che, sommando le varie versioni, arriva a quota 600.000 copie vendute. Buon terzo posto per Monster Hunter 4 Ultimate calcolando che il titolo era già uscito in Giappone nel corso del 2014.

1 3DS The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D 864,665
2 PS4 Evolve 337,430
3 3DS Monster Hunter 4 Ultimate 324,863
4 XOne Evolve 217,719
5 PS4 Grand Theft Auto V 93,884
6 PS4 Call of Duty: Advanced Warfare 74,692
7 3DS Pokemon Omega Ruby and Alpha Sapphire 64,797
8 PS4 Far Cry 4 51,981
9 PC Evolve 50,543
10 PS4 FIFA 15 48,360

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".