L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mad Max, Metal Gear, Wolfenstein e…

Di Fabrizio Tropeano

mad_max-in-uscita-a-settembre-ma-solo-per-pS4-xbox-one-e-pc-605x472

MAD MAX THE VIDEOGAME: ECCO LA DATA DI USCITA UFFICIALE
Dopo un lungo silenzio, si torna finalmente a parlare del videogame di Mad Max. Warner Bros ha infatti annunciato la data di uscita ufficiale che sarà per noi europei il prossimo 4 Settembre. Oltre ai vari bonus pre-order, è stato ufficializzato anche l’arrivo del gioco esclusivamente su Playstation 4, Xbox One e PC. Tagliate quindi le versioni Playstation 3 ed Xbox 360 come rumoreggiato in rete negli ultimi giorni. Ricordiamo che Mad Max The Videogame è in lavorazione presso il team di Avalanche Studios, gli stessi della serie di Just Cause.

METAL GEAR SOLID V PHANTOM PAIN: KONAMI SVELA IL DAY ONE
In quasi perfetta concomitanza con Mad Max, Metal Gear Solid V Phantom Pain uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 1 Settembre. Konami ha pure annunciato tutti i vari bonus disponibili in caso di prenotazione dell’attesissimo gioco, seguito dell’antipasto dello scorso anno, MGS V Ground Zeroes. Saranno disponibili inoltre una Day One Edition ed una Collector’s Edition, rito oramai consolidato per grossa parti dei videogames di un certo calibro. Al momento confermate tutte e cinque le versioni del gioco ovvero Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Quest’ultima arriverà dopo due settimane l’uscita delle versioni console, ovvero il 15 Settembre.

pic_z_037_684605

BETHESDA ANNUNCIA WOLFENSTEIN THE OLD BLOOD
Senza alcuna anticipazione, Bethesda ha annunciato per il prossimo 5 maggio l’uscita su Playstation 4, Xbox One e PC di Wolfenstein The Old Blood. Il videogame farà da prequel all’eccellente Wolfenstein: The New Order (che Screenweek ha recensito qui), sarà disponibile ad un prezzo budget (19.99 euro) e sarà ambientato nel 1946. MachineGames, il team nordeuropeo che ha preso in mano le redini del brand, ha realizzato un bel trailer stile old school per presentare ai gamers di tutto il mondo la loro nuova produzione.

PLAYSTATION 4 SUPERA QUOTA 20 MILIONI
Mentre proprio in questi giorni si festeggia il quindicesimo compleanno di Playstation 2, Sony annuncia che nel mondo ci sono già oltre 20 milioni di Playstation 4, 20.2 per la precisione.  In questo momento Playstation 4 viene venduta in 123 nazioni e può vantare la leadership tra le console next gen visto che Microsoft si attesta intorno alle 12 milioni di unità con Xbox One e Nintendo a 10 con Wii-U.  La multinazionale nipponica spera di incrementare il vantaggio ulteriormente con le nuove esclusive in arrivo come Bloodborne, Until Dawn, Tearaway Unfolded, e soprattutto Uncharted 4: A Thief’s End .

playstation-4

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.