L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Lego Jurassic World, Mortal Kombat, Batman e…

Di Fabrizio Tropeano

LJW-Amaray-RGB_2D-Boxshot-1a_ITA

LEGO JURASSIC WORLD: PRIMO TRAILER IN GAME
Warner Bros e TT Games hanno diffuso il primo video in game di Lego Jurassic World, prima trasposizione a mattoncini interattivi dedicata alla saga dei dinosauri. Prima di lasciarvi subito alla visione del filmato che mostra alcune delle caratteristiche del gioco, vi ricordiamo che Lego Jurassic World sarà disponibile da giugno praticamente su tutte le macchine da gioco contemporanee ovvero Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.

MORTAL KOMBAT X: NUOVI FILMATI, NUOVO PERSONAGGIO ANNUNCIATO, RINVIO DELLE VERSIONI PS3 ED XBOX 360
Ultimi giorni caldissimi sul fronte Mortal Kombat X. Cominciamo dai filmati disponibili di seguito: il primo è dedicato alla famiglia Cage mentre il secondo annuncia invece la presenza all’interno del videogame di Jason Voorhees, l’iconico protagonista della saga horror Venerdi 13. Brutte notizie invece per chi sta aspettando il gioco nei formati Playstation 3 ed Xbox 360. Warner Bros ha infatti annunciato un rinvio delle due versioni “old gen” ad una non meglio identificata data estiva. Confermatissima invece per il 14 Aprile l’uscita delle versioni Playstation 4, Xbox One e PC.

BATMAN ARKHAM KNIGHT: NUOVO SPOT TV
Rimaniamo ancora in casa Warner questa volta per il titolo più atteso del publisher: Batman Arkham Knight. In vista del debutto il prossimo giugno su Playstation 4 ed Xbox One (senza dimenticare la versione PC), è stato diffuso un nuovo spot TV che mette in particolare rilievo la novità principale del titolo ovvero l’introduzione della Batmobile. Non ci rimane che augurarvi buona visione del breve ma intenso filmato.

I BOLIDI DEL VIDEOGAME DI FAST & FURIOUS IN VIDEO
Per chi ancora non lo sapesse, dal 27 Marzo al 10 Aprile sarà possibile scaricare gratuitamente su Xbox One, Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, DLC stand alone di FH2 dedicato ovviamente a Fast & Furious, la famosa serie cinematografica che torna proprio ad inizio aprile nelle sale con il settimo capitolo della serie. Microsoft tramite il canale Xbox di YouTube, ha diffuso un nuovo filmato che ci mostra quali saranno i bolidi a quattro ruote presenti nel videogame.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGO JURASSIC WORLD: PRIMO TRAILER IN GAME Warner Bros e TT Games hanno diffuso il primo video in game di Lego Jurassic World, prima trasposizione a mattoncini interattivi dedicata alla saga dei dinosauri. Prima di lasciarvi subito alla visione del filmato che mostra alcune delle caratteristiche del gioco, vi ricordiamo che Lego Jurassic World sarà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.