L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Lego Jurassic World, Mortal Kombat, Batman e…

Di Fabrizio Tropeano

LJW-Amaray-RGB_2D-Boxshot-1a_ITA

LEGO JURASSIC WORLD: PRIMO TRAILER IN GAME
Warner Bros e TT Games hanno diffuso il primo video in game di Lego Jurassic World, prima trasposizione a mattoncini interattivi dedicata alla saga dei dinosauri. Prima di lasciarvi subito alla visione del filmato che mostra alcune delle caratteristiche del gioco, vi ricordiamo che Lego Jurassic World sarà disponibile da giugno praticamente su tutte le macchine da gioco contemporanee ovvero Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.

MORTAL KOMBAT X: NUOVI FILMATI, NUOVO PERSONAGGIO ANNUNCIATO, RINVIO DELLE VERSIONI PS3 ED XBOX 360
Ultimi giorni caldissimi sul fronte Mortal Kombat X. Cominciamo dai filmati disponibili di seguito: il primo è dedicato alla famiglia Cage mentre il secondo annuncia invece la presenza all’interno del videogame di Jason Voorhees, l’iconico protagonista della saga horror Venerdi 13. Brutte notizie invece per chi sta aspettando il gioco nei formati Playstation 3 ed Xbox 360. Warner Bros ha infatti annunciato un rinvio delle due versioni “old gen” ad una non meglio identificata data estiva. Confermatissima invece per il 14 Aprile l’uscita delle versioni Playstation 4, Xbox One e PC.

BATMAN ARKHAM KNIGHT: NUOVO SPOT TV
Rimaniamo ancora in casa Warner questa volta per il titolo più atteso del publisher: Batman Arkham Knight. In vista del debutto il prossimo giugno su Playstation 4 ed Xbox One (senza dimenticare la versione PC), è stato diffuso un nuovo spot TV che mette in particolare rilievo la novità principale del titolo ovvero l’introduzione della Batmobile. Non ci rimane che augurarvi buona visione del breve ma intenso filmato.

I BOLIDI DEL VIDEOGAME DI FAST & FURIOUS IN VIDEO
Per chi ancora non lo sapesse, dal 27 Marzo al 10 Aprile sarà possibile scaricare gratuitamente su Xbox One, Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, DLC stand alone di FH2 dedicato ovviamente a Fast & Furious, la famosa serie cinematografica che torna proprio ad inizio aprile nelle sale con il settimo capitolo della serie. Microsoft tramite il canale Xbox di YouTube, ha diffuso un nuovo filmato che ci mostra quali saranno i bolidi a quattro ruote presenti nel videogame.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Dot – Una coppia in fuga da un cecchino nel trailer del film Netflix 30 Novembre 2020 - 13:00

Red Dot, primo film svedese targato Netflix, racconta la storia di una coppia perseguitata da un cecchino e dal suo mirino laser.

Top Streaming: i film e le serie tv più viste degli ultimi sette giorni 30 Novembre 2020 - 12:03

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Mission: Impossible 7 – Foto e video dal set di Roma con Tom Cruise e Hayley Atwell 30 Novembre 2020 - 11:21

Le riprese di Mission: Impossible 7 continuano a Roma: ecco le nuove foto e i video dal set con Tom Cruise e Hayley Atwell.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.