Cinema Videogames

Videogames News: Fast & Furious, Mortal Kombat X, Formula 1, Moto GP

Pubblicato il 27 marzo 2015 di Fabrizio Tropeano

FAST & FURIOUS DISPONIBILE GRATIS SU XBOX ONE ED XBOX 360
E’ già disponibile in esclusiva su Xbox One ed Xbox 360, Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, DLC stand alone di Forza Horizon 2 dedicato a Fast & Furious. Il videogame è scaricabile gratuitamente fino al 10 aprile mentre successivamente sarà disponibile al prezzo di 9.99 euro. Il gioco fa da prequel agli eventi del settimo capitolo cinematografico della serie e ci vede sfrecciare in Francia a bordo di bolidi come 998 Toyota Supra, 1970 Plymouth Road Runner, 2012 Nissan GT-R, 1970 Plymouth Cuda, 2013 Jeep Wrangler, 2014 Maserati Ghibli S e 2015 Dodge Charger. Vi lasciamo subito ad un video di gioco e vi diamo appuntamento sulle pagine di Screenweek nei prossimi giorni per una recensione del titolo.

MORTAL KOMBAT X: “SHAOLIN” NUOVO VIDEO UFFICIALE 
Mentre il day one è sempre più vicino (14 Aprile per Playstation 4, Xbox One e PC), Netherealm Studios e Warner Bros Interactive fanno crescere ulteriormente l’hype per Mortal Kombat X con un nuovo video ufficiale dal titolo “Shaolin“. Il filmato inedito concentra la propria attenzione su tre personaggi: Kung Lao, la new entry Kung Jin e Liu Kang. Non manca neppure qualche anticipazione sulla trama che il team di sviluppo ha promesso più profonda ed intricata rispetto ai precedenti episodi.

MOTO GP 15: ANNUNCIO UFFICIALE E TRAILER
La nostrana Milestone ha confermato Moto GP 15, videogame ufficiale del più importante campionato del mondo a due ruote. Oltre ad una lunga serie di novità rispetto al precedente capitolo della serie, la software house ha pure annunciato che il periodo di uscita sarà entro questa primavera su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360. Non resta che lasciarvi al primissimo trailer di Moto GP 15.

FORMULA 1 2015: ANNUNCIO E PRIME IMMAGINI
Dopo le due ruote, raddoppiamo con Formula 1 2015. Nelle ultime ore Codemasters ha ufficializzato l’uscita del videogame ufficiale delle corse più veloci al mondo per il prossimo giugno su Playstation 4, Xbox One e PC. Si tratta del primo videogame dedicato alla Formula 1 ad arrivare sulle nuove console di casa Microsoft e Sony. Si preannuncia una realizzazione tecnica di pregio come le prime immagini ufficiali del gioco anticipano.