L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una giornata con le Star della Terra di Mezzo, il 19 luglio arriva il LOTR Day!

Di Filippo Magnifico

poster lotrd

Pensavate che con Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, si fossero conclusi gli appuntamenti con il magico mondo descritto da J. R. R. Tolkien e portato sul grande schermo da Peter Jackson? Vi sbagliavate di grosso.

C’è un evento imperdibile per tutti fan del Lo Hobbit e del Signore degli Anelli, che si terrà domenica 19 Luglio 2015 ad Ancona, all’interno della suggestiva Mole Vanvitelliana. Si tratta del LOTR Day e si può riassumere con poche semplici parole: Una giornata con le Star della Terra di Mezzo!

Il LOTR Day è una giornata dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli durante la quale i fan potranno incontrare alcuni dei loro attori preferiti dei film ambientati nella Terra di Mezzo. Gli attori saranno disponibili per autografi, foto ed incontri, ma non è tutto: Billy Boyd (Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli) intratterrà tutti i partecipanti con una performance esclusiva di ‘The Last Goodbye’, il brano di chiusura de Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate. Anche Sean Astin (Samvise Gamgee ne Il Signore degli Anelli) ha già confermato la propria presenza. Possibile l’annuncio di altri ospiti fino a pochi giorni prima dell’evento.

Inoltre, l’evento, impreziosito dalla cornice storica della Mole Vanvitelliana di Ancona, sarà animato da rappresentazioni in costume, workshop esclusivi, una gara cosplay e alcuni dei doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi più amati delle saghe Tolkeniane.

Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate, per partecipare i fan devono inviare la propria richiesta di registrazione su www.lotrday.it. Una volta che sarà stata esaminata e approvata, riceveranno via e-mail un link con tutte le istruzioni su come intraprendere la propria missione: chi riuscirà a convincere il maggior numero di utenti ad iscriversi entro le ore 20.00 di Giovedì 2 Aprile si aggiudicherà un Pass Platinum GRATIS! Inoltre, tra tutti gli iscritti approvati, a partire dalla stessa ora i più valorosi riceveranno via e-mail un link che permetterà loro di accaparrarsi per primi i Pass! Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.lotrday.it.

Stampa

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate ha fatto il suo ingresso nelle sale il 17 dicembre 2014 e sarà disponibile per il mercato home video a partire dal 22 aprile 2015. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros. #LoHobbit #UltimoViaggio

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.