Arriverà giovedì nelle sale italiane Home – A casa, un’avventura post-apocalittica d’animazione su un’amicizia itinerante e un’invasione aliena!
Il nuovo film della DreamWorks Animation è la storia di due personaggi Oh e Tip, entrambi pesci fuor d’acqua nei rispettivi mondi, che capiscono di avere alcune sorprendenti caratteristiche in comune e scoprono il vero significato dell’accettazione. L’adorabile Oh è un alieno emarginato dai suoi stessi simili e quando giunge sulla Terra, è costretto a scappare dalla sua gente. Stringe un’improbabile amicizia con l’avventurosa Tip, una ragazza impegnata in una sua spedizione personale ed attraverso una serie di avventure comiche capisce che mostrarsi diverso e commettere errori fa parte dell’essere umano. Oh e Tip scopriranno insieme il vero significato della parola CASA.
A seguire potrete ammirare una divertente featurette intitolata Guida alle specie indigene della terra che ci mostra proprio cosa pensano di noi i Boov, il buffissimo gruppo di alieni che invadono la terra intenzionati a riportare un po’ d’ordine nelle nostre caotiche esistenze.
Cosa ne pensate di questo film e dei simpaticissimo Boov? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Home – A casa, ispirato al libro “The True Meaning of Smekday”, uno shi-fi per bambini scritto nel 2007 da Adam Rex, diretto da Tim Johnson (regista di Z la formica e La gang del bosco) arriverà nelle sale italiane il 26 marzo, anche in 3D, distribuito dalla 20th Century Fox Italia.
Per rimanere costantemente aggiornati potrete consultare la scheda del nostro database a cui potrete accedere cliccando nel riquadro a seguire