Cinema film anticipazioni

Ultimi dettagli su Toy Story 4. Sarà una storia d’amore!

Pubblicato il 05 marzo 2015 di Redazione

Già la notizia che la Pixar stava lavorando a Toy Story 4 il nuovo capitolo delle avventure di Woody e Buzz, ci ha riempito di gioia. Come sappiamo l’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 16 giugno 2017, e alla regia dovrebbe esserci nientemento che John Lasseter, ma della trama finora niente si sapeva. Ora alcuni nuovi dettagli sul film emergono da un’intervista rilasciata da Jim Morris, presidente della Pixar al blog Disney Latino (intervista ripresa da Pixar Times).
Ts3 2
Ecco cosa dice nel dettaglio Morris che pur non entrando nei particolari della trama ci fa capire che tipo di atmosfera avrà il nuovo capitolo di Toy Story eci dice sopratutto che il film non sarà semplicemente un sequel:

«Stiamo mettendo insieme una storia molto bella. Non è la continuazione di Toy Story 3. Cioè temporalmente lo è ma sarà una storia d’amore. Sarà una commedia romantica e non sarà particolarmente focalizzata sull’interazione tra i personaggi giocattolo e i bambini. Credo sarà un film molto buono. Credo che questo film non sia parte della trilogia. E’ una storia separata che a sua volta non sappiamo se avrà una continuazione»

Prepariamoci quindi a vedere un Toy Story  tutto nuovo e molto diverso, almeno stando alle parole del presidente Pixar, da quello a cui siamo abituati. Certamente la cura con cui gli studi d’animazione stanno praparando il film è già garanzia di successo.
Toy Story 3 4
 E voi cosa vorreste vedere in Toy Story 4? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Toy Story 4 il nuovo capitolo delle avventure di Woody e Buzz sarà nei cinema americani a partire dal 16 giugno 2017 distribuito da Disney. A dirigerlo John Lasseter genio assoluto della Pixar che già aveva diretto il primo capitolo