Ultima settimana di “Violetta”! #Violetta4Ever

Ultima settimana di “Violetta”! #Violetta4Ever

Di

Da oggi inizia l’ultima settimana di “Violetta”: venerdì, infatti, andrà in onda l’ultimo episodio della terza stagione della serie tv.

Violetta_3X80_1Low

V-lovers! Siete pronti a dire addio?! Venerdì 27 marzo sarà trasmesso l’ultimo imperdibile episodio della terza stagione di “Violetta su Disney Channel alle ore 20.10.

Le avventure televisive di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Diego Dominguez e il resto del cast di concluderanno e scopriremo se ci sarà un lieto fine per i ragazzi dello Studio OnBeat

Ecco il promo della fine di “Violetta”:

L’avventura con Violetta non finisce qui, infatti, dal 27 marzo prenderà il via su Disney Channel il concorso “V-Lovers Let’s Dance”. Un’occasione irripetibile per tutte le V-lovers di vincere i biglietti per il concerto Violetta Live all’Arena di Verona l’11 settembre.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.disneychannel.it, scaricare gratuitamente la canzone Crecimos Juntos, guardare il tutorial della coreografia di Jorge Blanco, replicarla in un video da inviare e caricare sul sito entro il 22 maggio.

Violetta V-lovers lets dance

Tutti i video saranno pubblicati nella gallery della Community di Violetta e alcuni estratti entreranno a far parte del video ufficiale di Crecimos Juntos, che andrà in onda su Disney Channel a giugno, per celebrare Violetta e tutti i fan.

Tutte le V – Lovers potranno infine continuare a ballare al ritmo delle musiche di Violetta con il nuovissimo CD Crecimos Juntos” che raccoglie le nuove canzoni della terza serie e che uscirà il prossimo 7 aprile in tutti i negozi di dischi e in formato digitale.

violetta_crecimo sjuntos_ost

 

Siete pronti a dire addio a Violetta?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI