Cinema Ultime News

Toy Story 4 porterà la saga in una direzione completamente diversa?

Pubblicato il 06 marzo 2015 di Filippo Magnifico

Dopo varie voci di corridoio, la Walt Disney Pictures ha ufficializzato lo scorso anno la realizzazione di Toy Story 4. Il Presidente dei Pixar Animation Studios Jim Morris ha parlato di questo progetto, che a quanto pare prenderà una strada completamente diversa dalla precedente trilogia:

Il terzo film si è concluso in maniera splendida e ha concluso una trilogia. Credo che questo film non farà parte di questa trilogia. Si tratta di una storia a parte. Non continuerà la strada di Toy Story 3. Dal punto di vista temporale lo farà sicuramente, ma sarà una storia d’amore. Sarà una commedia romantica. Non si focalizzerà troppo sull’interazione tra giocattoli e bambini.

Sappiamo che Rashida Jones e Will McCormack stanno scrivendo la sceneggiatura di questo quarto capitolo, partendo da una storia di John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich. Anche se non è stato ancora conferma, sembra scontato il ritorno di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e il resto delle voci originali della saga.

Fonte: ComingSoon