Titolo ufficiale e data di uscita per Sharknado 3

Titolo ufficiale e data di uscita per Sharknado 3

Di Lorenzo Pedrazzi

sharknado3-copertina

La Asylum coccola il franchise di Sharknado, e dopo il sequel Sharknado 2: The Second One, la casa di produzione del famigerati mockbuster si prepara a lanciare anche il terzo episodio, atteso su SyFy per la prossima estate. Ora, però, abbiamo la data precisa: il film debutterà il 22 luglio sul canale statunitense, ma anche in altre 86 nazioni tra Europa, Regno Unito, Australia, Asia e America Latina.

Inoltre, la Asylum ha annunciato anche il titolo ufficiale, che sarà (tenetevi forte) Sharknado 3: Oh Hell No!, che si può tradurre come “Oh, cavolo, no!”. Un titolo molto… espressivo, per così dire. A questo proposito, Chris Regina, Senior Vice President e Program Strategy di Syfy, ha dichiarato:

Volevamo che questo terzo titolo si spingesse coraggiosamente dove nessun film di squali è mai arrivato prima. Sharknado 3: Oh Hell No! abbraccia l’irriverenza esagerata che ha reso questi film così popolari e divertenti.

Gli fa eco il produttore David Michael Latt, della Asylum:

Gli squali e i tornado si prendono tutta la gloria, ma vogliamo ringraziare il nostro guru del marketing Mike DiGrazia, che per primo ha suggerito “Oh Hell No!”. Un devoto fan del genere, Mike ha creato le tagline per il primo e il secondo film – “Enough Said!” e “Shark Happens” – così come i poster di Sharknado, incluso l’originale, che ha avuto una diffusione virale.

Sharknado 3 Poster USA 01

Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno a interpretare i ruoli di Fin e April, ma il cast comprende anche Mark Cuban, Ann Coulter e David Hasselhoff.

La trama è ancora sconosciuta, ma sappiamo che stavolta la pioggia di squali colpirà tutta l’East Coast degli Stati Uniti, da Washington alla Florida, e sarà “l’attacco di squali più epico di tutti i tempi”.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI