Cinema

Titolo ufficiale e data di uscita per Sharknado 3

Pubblicato il 18 marzo 2015 di Lorenzo Pedrazzi

La Asylum coccola il franchise di Sharknado, e dopo il sequel Sharknado 2: The Second One, la casa di produzione del famigerati mockbuster si prepara a lanciare anche il terzo episodio, atteso su SyFy per la prossima estate. Ora, però, abbiamo la data precisa: il film debutterà il 22 luglio sul canale statunitense, ma anche in altre 86 nazioni tra Europa, Regno Unito, Australia, Asia e America Latina.

Inoltre, la Asylum ha annunciato anche il titolo ufficiale, che sarà (tenetevi forte) Sharknado 3: Oh Hell No!, che si può tradurre come “Oh, cavolo, no!”. Un titolo molto… espressivo, per così dire. A questo proposito, Chris Regina, Senior Vice President e Program Strategy di Syfy, ha dichiarato:

Volevamo che questo terzo titolo si spingesse coraggiosamente dove nessun film di squali è mai arrivato prima. Sharknado 3: Oh Hell No! abbraccia l’irriverenza esagerata che ha reso questi film così popolari e divertenti.

Gli fa eco il produttore David Michael Latt, della Asylum:

Gli squali e i tornado si prendono tutta la gloria, ma vogliamo ringraziare il nostro guru del marketing Mike DiGrazia, che per primo ha suggerito “Oh Hell No!”. Un devoto fan del genere, Mike ha creato le tagline per il primo e il secondo film – “Enough Said!” e “Shark Happens” – così come i poster di Sharknado, incluso l’originale, che ha avuto una diffusione virale.

Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno a interpretare i ruoli di Fin e April, ma il cast comprende anche Mark Cuban, Ann Coulter e David Hasselhoff.

La trama è ancora sconosciuta, ma sappiamo che stavolta la pioggia di squali colpirà tutta l’East Coast degli Stati Uniti, da Washington alla Florida, e sarà “l’attacco di squali più epico di tutti i tempi”.

Fonte: ComicBook.com