Tim Burton rifà Dumbo!

Tim Burton rifà Dumbo!

Di Redazione SW

Avete presente Dumbo, il tenero elefantino dalle grandi orecchie protagonista del classico Disney del 1941? Tornaerà presto sul grande schermo in una versione completamente nuova. Non sarà più infatti realizzato grazie all’animazione ma il nuovo film con le sue avventure sarà interpretato da attori in carne ed ossa e sarà diretto nientemeno che da Tim Burton, già dietro la macchina da presa per Alice in Wonderland.
Dumbo Immagini Dal Film 13
La sceneggiatura è opera di Ehren Kruger (Scream 3, The Ring, Transformers 3, Transformers 4), e unirà CGI e riprese dal vivo per dare vita alla storia del celeberrimo elefantino, deriso da tutti per le sue grandi orecchie nel circo in cui vive con la sua mamma; il film, però, focalizzerà l’attenzione anche su una famiglia umana, le cui vicende si svolgeranno in parallelo a quelle di Dumbo. E certamente la versione diretta da un maestro del gotico come Burton (suo Nightmare Before Christmas) farà molto discutere. Ancora non si sa quando il film uscirà nelle sale, vi terremo aggiornati sul progetto.
Alice In Wonderland 03
Che ne pensate della scelta di Burton come regista per il nuovo Dumbo? Diteci la vostra opinione nel box dei commenti qui sotto.
Per sconsultare la scheda del regista sul nostro database cliccate nel riquadro a seguire:

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI