L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Weather Wizard in azione nella clip del 15° episodio; inoltre, uno spettacolare nuovo trailer!

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-pop-copertina

The Flash tornerà stasera su The CW con il quindicesimo episodio, Out of Time, in cui Mark Mardon arriva a Central City per vendicare la morte di suo fratello Clyde, il primo Weather Wizard, ucciso da Joe nel pilot della serie. Anche Mark – interpretato da Liam McIntyre (Spartacus: Sangue e sabbia) – ha il potere di controllare e generare i fenomeni atmosferici, e questo fa di lui il secondo Weather Wizard (in realtà, nei fumetti, è l’originale).

Ebbene, potrete vederlo in azione nella clip tratta dall’episodio, diretto da Thor Freudenthal (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri) su sceneggiatura di Todd e Aaron Helbing. Prima, però, ecco la sinossi ufficiale:

Mark Mardon alias Weather Wizard (Liam McIntyre) arriva a Central City con l’obiettivo di vendicare la morte di suo fratello Clyde, e prende di mira Joe (Jesse L. Martin), che lo aveva ucciso. Quando Mardon attacca Joe e Barry (Grant Gustin), Barry riesce a portare entrambi in salvo con la sua supervelocità, ma Mardon si dilegua. Barry avverte Joe di non dare la caccia a un meta-umano da solo, ma il detective non lo ascolta e finisce in grave pericolo. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) ripensa alla notte in cui hanno catturato l’Anti-Flash, capisce che qualcosa non quadra e comincia a chiedersi se Joe avesse ragione a proposito del Dr. Wells (Tom Cavanagh). Barry e Linda (Malese Jow) si ritrovano in un imbarazzante doppio appuntamento con Eddie (Rick Cosnett) e Iris (Candice Patton).

È inoltre disponibile lo spettacolare trailer del PaleyFest, ricchissimo di azione e di sorprese, che anticipa gli eventi dei prossimi episodi: da notare le apparizioni di Atom, Gorilla Grodd, Felicity, Laurel, Captain Cold, Heat Wave e il primo Trickster, interpretato da Mark Hamill.

Questa è la sinossi ufficiale di The Flash (che è stato rinnovato per la seconda stagione):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-run

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per leggere la recensione della mid-season premiere.

CLICCA QUI per leggere la notizia sul ritorno di Mark Hamill nel ruolo di James Jesse alias Trickster.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.