The Flash – Weather Wizard in azione nella clip del 15° episodio; inoltre, uno spettacolare nuovo trailer!

The Flash – Weather Wizard in azione nella clip del 15° episodio; inoltre, uno spettacolare nuovo trailer!

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-pop-copertina

The Flash tornerà stasera su The CW con il quindicesimo episodio, Out of Time, in cui Mark Mardon arriva a Central City per vendicare la morte di suo fratello Clyde, il primo Weather Wizard, ucciso da Joe nel pilot della serie. Anche Mark – interpretato da Liam McIntyre (Spartacus: Sangue e sabbia) – ha il potere di controllare e generare i fenomeni atmosferici, e questo fa di lui il secondo Weather Wizard (in realtà, nei fumetti, è l’originale).

Ebbene, potrete vederlo in azione nella clip tratta dall’episodio, diretto da Thor Freudenthal (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri) su sceneggiatura di Todd e Aaron Helbing. Prima, però, ecco la sinossi ufficiale:

Mark Mardon alias Weather Wizard (Liam McIntyre) arriva a Central City con l’obiettivo di vendicare la morte di suo fratello Clyde, e prende di mira Joe (Jesse L. Martin), che lo aveva ucciso. Quando Mardon attacca Joe e Barry (Grant Gustin), Barry riesce a portare entrambi in salvo con la sua supervelocità, ma Mardon si dilegua. Barry avverte Joe di non dare la caccia a un meta-umano da solo, ma il detective non lo ascolta e finisce in grave pericolo. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) ripensa alla notte in cui hanno catturato l’Anti-Flash, capisce che qualcosa non quadra e comincia a chiedersi se Joe avesse ragione a proposito del Dr. Wells (Tom Cavanagh). Barry e Linda (Malese Jow) si ritrovano in un imbarazzante doppio appuntamento con Eddie (Rick Cosnett) e Iris (Candice Patton).

È inoltre disponibile lo spettacolare trailer del PaleyFest, ricchissimo di azione e di sorprese, che anticipa gli eventi dei prossimi episodi: da notare le apparizioni di Atom, Gorilla Grodd, Felicity, Laurel, Captain Cold, Heat Wave e il primo Trickster, interpretato da Mark Hamill.

Questa è la sinossi ufficiale di The Flash (che è stato rinnovato per la seconda stagione):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-run

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per leggere la recensione della mid-season premiere.

CLICCA QUI per leggere la notizia sul ritorno di Mark Hamill nel ruolo di James Jesse alias Trickster.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; Collider

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI