Cinema Ultime News

Terminator: Genisys e i molteplici volti di Arnold Schwarzenegger

Pubblicato il 25 marzo 2015 di Filippo Magnifico

Sappiamo che in Terminator: Genisys i paradossi temporali sono stati sfruttati per cambiare la storia che tutti conosciamo. Kyle Reese tornerà indietro nel tempo proprio come nel primo capitolo ma le dinamiche saranno diverse. Siamo riusciti ad intuire qualcosa dal primo trailer, ma i misteri sono ancora molti. Durante un’intervista per Empire Arnold Schwarzenegger, che torna ad interpretare il temibile cyborg T-800, ha rivelato:

La storia è cambiata, quindi io sono una combinazione dei personaggi che avete visto in passato. È una potentissima macchina malvagia che può diventare molto distruttiva se vede che c’è un pericolo per lei o in generale nella guerra contro le macchine. Ma posso anche diventare il protettore di Sarah Connor. Dipende da dove ci troviamo nella linea temporale.

Terminator Genisys Arnold Schwarzenegger Foto Dal Film 01

QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith

Terminator Genisys Jai Courtney Jason Clarke Foto Dal Film 01

Terminator Genisys Jai Courtney Jason Clarke Foto Dal Film 02

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte: ComicBookMovie