Ethan Hunt (Tom Cruise) è tornato con una nuova missione impossibile. È appena uscito il teaser trailer di Mission: Impossibile 5 il quinto capitolo della franchise diretto da Christopher McQuarrie intitolato dalla Paramount Pictures Mission: Impossible – Rogue Nation.
La longline del film recita che:
“Ethan e la sua squadra dovranno compiere la più impossibile delle loro missioni in Mission: Impossible – Rogue Nation”.
Dal trailer scopriamo che la missione consiste nell’eradicare il Sindacato – un’organizzazione internazionale formata da dei malviventi con delle grandi capacità – all’altezza dei membri della squadra di Hunt – che vogliono distruggere l’IMF (Impossible Mission Force).
Ricordiamo che domani uscirà il trailer ufficiale.
QUI trovate alcuni dettagli sul film
Nel cast del film troveremo anche Jeremy Renner (William Brandt), Simon Pegg (Benji Dunn) e Ving Rhames (Luther Stickell). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson, probabilmente nei panni del braccio destro e della donna di Hunt e Alec Baldwin che potrebbe interpretare il capo della CIA. Come sappiamo, la data di uscita del film è stata anticipata, passando dal 25 dicembre al 31 luglio 2015.
Fonte Mission Impossible