Sono proprio supercarini questi nuovi poster internazionali che ritraggono le emozioni protagoniste di Inside Out, il nuovo capolavoro Disney Pixar che arriverà nei nostri cinema a settembre. Cominciamo da Gioia, con tutta la sua “positività”!
Inside Out, diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Up e Monsters & Co.), ci condurrà all’interno della mente di una ragazzina, Riley, popolata dalle sue emozioni: Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia vivono infatti nel centro di controllo che si trova all’interno della mente di Riley, una ragazzina alle prese con i molti cambiamenti della sua vita, e da lì la guidano nella sua vita quotidiana.
Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, città in cui si è dovuta trasferire con i genitori, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. Ed ecco Rabbia:
Passiamo ora all’inconsolabile Tristezza:
E non poteva mancare Paura con tutta la sua fifa…viola:
Chiudiamo questa panoramica con quella snob di Disgusto:
Quale dei poster che vi abbiamo presentato vi piace di più? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Inside Out, diretto da Pete Docter, arriverà nelle sale italiane il 16 settembre distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Tutti gli aggiornamenti li trovate sulla pagina Facebook ufficiale italiana di Inside Out QUI o sulla scheda del nostro database a cui potrete accedere cliccando nel riquadro a seguire: