L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

T.J. Miller ha rivelato il suo ruolo in Deadpool?

Di Lorenzo Pedrazzi

tjmiller-copertina

La 20th Century Fox tende a mantenere un certo riserbo sul casting di Deadpool, e finora sappiamo con sicurezza che Ryan Reynolds sarà l’eponimo “mercenario chiacchierone”, e che Gina Carano interpreterà Angel Dust, mentre non è stato ancora confermato il ruolo di Morena Baccarin (probabilmente sarà Vanessa Carlyle alias Copycat, mutaforma che nei fumetti s’innamora di Wade Wilson/Deadpool).

Adesso, però, un altro attore del cast potrebbe aver svelato quale sarà il suo personaggio nel film: T.J. Miller (Transformers 4, Silicon Valley) ha infatti pubblicato un post su twitter che si conclude con l’hashtag “weaselthin”, lasciando intendere che presterà il volto proprio a Weasel, il migliore amico di Deadpool. Weasel è la sua “spalla”, ma lo aiuta anche come informatore nonché commerciante di armi.

Nel post, visibile qui sotto, Miller allude anche al fatto che, per interpretare il personaggio, ha dovuto perdere peso.

deadpool-weasel

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese cominceranno il prossimo marzo a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (forse nel ruolo di Ajax) e T.J. Miller (Weasel) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.