L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelata la line-up di Captain America: Civil War e la morte di un Vendicatore in Ultron? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

iron man spiderman captain america superheroes crowd marvel comics the avengers new avengers poster_www.wallpaperfo.com_100

Se l’immagine pubblicata da Bleeding Cool che potete vedere qui sotto, fornita da una loro fonte anonima, è legittima, allora anche questa nuova serie di voci raccolte da Rich Johnson che riguardano Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain America: Civil War sono vere e possono essere considerate degli spoiler.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

be-a-hero-marvel

La notizia ruota attorno ai supereroi che compariranno in Civil War. Oltre ai confermati Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Occhio di Falco e Black Panther, vedremo Hulk, Thor, War Machine, Scarlet Witch, Wasp, e un quattordicenne Peter Parker, Spider-Man.

Questo vuol dire che su Ant-Man verrà introdotto il personaggio di Wasp, inoltre nel film comparirà anche Falcon.

In Ultron non sarà presente l’agente Coulson come era stato invece vociferato, ma la visione di una clip del film conferma la storia d’amore tra Natasha e Banner, e un bacio tra i due personaggi. Un altro grande spoiler riguarda la morte di uno dei Vendicatori, Quicksilver. Per questo motivo non lo vedremo in Civil War.

Il sito ha mandato delle e-mail alla Marvel per ricevere delle conferme, ma non hanno ricevuto alcuna risposta.

Nulla di questo è stato confermato, quindi prendiamo queste affermazioni con le dovute precauzioni.
FINE SPOILER

Nel film, Steve Rogers e Tony Stark entreranno in conflitto dopo la promulgazione dell’Atto di Registrazione dei Superumani, che obbliga tutti gli individui dotati di superpoteri a dichiarare la propria identità presso il governo, facendo rapporto allo S.H.I.E.L.D.; Iron Man sostiene questo provvedimento, mentre Capitan America lo considera lesivo delle libertà individuali, e da tale opposizione nascerà la Guerra Civile. Cliccando qui potrete leggere le dichiarazioni di Robert Downey Jr. a tal proposito.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile, mentre l’uscita nelle sale italiane è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte Bleeding Cool

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.