L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supergirl – Scritturati gli attori per Hank Henshaw e Alex Danvers

Di Lorenzo Pedrazzi

davidharewood-chylerleigh-copertina

Prosegue il casting di Supergirl: ieri vi abbiamo riportato che Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) interpreteranno due ruoli ancora sconosciuti, ma nel frattempo la serie ha trovato anche gli attori per i personaggi di Hank Henshaw e Alex Danvers.

Henshow, che nei fumetti diventa Cyborg Superman, avrà il volto di David Harewood (Homeland), ma il personaggio sarà un po’ diverso dalla versione cartacea: nella serie, sarà un ex agente della CIA che dirige il Dipartimento per le Operazioni Extra-Normali, il cui obiettivo è tenere sotto controllo le minacce extraterrestri al pianeta Terra.

Chyler Leigh (The Practice, Grey’s Anatomy) interpreterà Alexandra “Alex” Danvers, sorella adottiva di Kara/Supergirl: Alex è sempre stata affascinata dai suoi poteri, che l’hanno portata a sviluppare un’ossessione per la scienza; di conseguenza, ha deciso di diventare un medico.

Apprendiamo inoltre che Andrew Kreisberg è stato scritturato come produttore esecutivo della serie, ruolo che ricopre già in Arrow e The Flash: le speculazioni relative a un possibile cross-over fra i tre show sono quindi destinate a riaccendersi.

benoist-supergirl-copertina

Sappiamo che Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, che Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e che Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreterà Cat Grant, il capo di Kara.

CLICCATE QUI per scoprire il primo antagonista dello show.

CLICCATE QUI per altri dettagli sulla serie.

La serie tv dedicata a Supergirl è stata ordinata dalla CBS senza nemmeno passare del pilot, e sarà sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. Berlanti ha inoltre rivelato che lo show potrebbe condividere lo stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, nonostante questi ultimi vadano in onda su The CW. La protagonista, Kara Zor-El, sarà una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità. Di recente, anche Nina Tassler ha parlato della serie.

Vi terremo aggiornati, ma intanto vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere maggiori dettagli sulla serie.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.