Non abbiamo molte informazioni riguardanti il personaggio di Amanda Waller, il ‘comandante’ della Squadra Suicida in Suicide Squad. La sua inteprete Viola Davis l’ha descritta come un personaggio fantastico e badass, e da quanto trapelato online sembra che la donna stia dando la caccia a Batman e che il Joker, che si trova nelle sue mani in prigione, sia il suo asso nella manica per trovarlo.
Nel corso del film la sua squadra di cattivi, a cui è stato inserita una mini bomba nel corpo, composta da: Deadshot, Harley Quinn, Enchantress, Captain Boomerang e Rick Fagg Jr, dovrà vedersela contro la cellula terroristica dell’Onslaught per la quale lavora Deathstroke. Questo è quanto stato vociferato fino a questo momento, ma le sorprese non sono ancora finite.
Secondo quanto è stato scoperto da Umberto Gonzales di Latino Review, nei livelli più bassi della prigione in cui sono imprigionati i potenti meta umani catturati dal governo, si trova una stanza dei trofei. Al suo interno troviamo nientemeno che il Tridente di Aquaman, che abbiamo visto in mano a Jason Momoa nella prima immagine ufficiale del personaggio.
Ora, sappiamo che Aquaman avrà una breve apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma come fa a perdere il suo Tridente? Che cosa accadrà al suo personaggio nel film di Snyder?
Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Viola Davis (Amanda Waller).
QUI trovate la nostra guida sul film
QUI le informazioni sull’Onslaught
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.
Fonte Umberto Gonzales, Immagine imgur