Parlando del suo addestramento per Suicide Squad per il ruolo di Captain Boomerang, Jay Courtney ha svelato che ogni giorno si allena per tre ore sollevando pesi e praticando diverse arti marziali.
“Ma sono cose divertenti come fare Ju-Jitsu… è un buon allenamento”.
L’attore ha spiegato che da Natale la maggior parte del cast si è allenata individualmente e che solo adesso stanno cominciando a lavorare insieme.
“Ed ora che stiamo convergendo su Toronto, saremo insieme in palestra come un ensemble.
Margot Robbie, Jared Leto, Will Smith, io, Jay Hernandez e mi sto dimenticando qualcuno e dovrò farmi perdonare. Joel Kinnaman, si, è un cast fantastico”.
“Ho combattuto contro molti ma Will e io eravamo sui tappeti l’altro giorno, e mi ha fatto battuto sei volte con una presa al collo, è più forte di me”.
In un recente concerto di Leto, si presume che il cantante abbia fornito un indizio su quella che sarà la voce del Joker, potete sentirla in questa breve clip.
Infine Latino Review ha condiviso dei nuovi dettagli riguardanti Harley Quinn:
-Nel film Harley avrà diversi look: quello tradizionale della serie animata; un riferimento a quello usato in prigione; e in una sequenza in cui si infiltra in un club indosserà un vestito;
–Le iene Bud e Lou, gli animali da compagnia di Joker e Harley faranno una breve apparizione nel film.
Ricordiamo che David Ayer sta aggiustando la sceneggiatura del film quindi questi potenziali spoiler potrebbero subire delle modifiche. Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Viola Davis (Amanda Waller).
QUI trovate la nostra guida sul film
QUI le informazioni sull’Onslaught
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.
Fonti Vine, huffingtonpost, umbertogonzalez, immagine