L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Joel Kinnaman conferma che sarà Rick Flag, ed elogia l’approccio di David Ayer

Di Lorenzo Pedrazzi

joelkinnaman-copertina

Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, ma ora giunge la conferma: Joel Kinnaman interpreterà Rick Flag in Suicide Squad, ereditando quindi il ruolo che è stato abbandonato da Tom Hardy.

Lo stesso Kinnaman, noto per The Killing e Robocop, ha dichiarato ad Allocine quanto segue: «Tutto ciò che posso dire è che sarò nel film, e che sarà fantastico». L’attore ha battuto la concorrenza di Joel Edgerton (Warrior, Zero Dark Thirty, Il grande Gatsby) e Jon Bernthal (The Walking Dead, Fury), anche loro in lizza per la parte.

Qui di seguito potrete vedere il breve video.

Inoltre, Kinnaman ha parlato del film con Collider, elogiando l’approccio del regista David Ayer:

La storia è pazzesca e David è semplicemente fico. Sai, quando ti avvicini a un grosso film di supereroi c’è sempre il timore che sia tutto azione, e che non avrai modo di spingerti nella profondità del personaggio, ma credo che lui sarà in grado di fare entrambe le cose, conferendo al film sia profondità sia grandezza. Già, tutte le conversazioni che abbiamo avuto finora sono state tipo «Wow, va bene, ci siamo davvero». Quindi sarà divertente.

L’attore ha inoltre dichiarato che il suo impegno con le riprese sarà lungo, e questo significa che il personaggio avrà un ruolo piuttosto corposo nel film.

rickflag

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), mentre Joel Kinnaman sarà Rick Flag.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonti: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.