L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad: Jared Leto biondo platino per il suo Joker!

Suicide Squad: Jared Leto biondo platino per il suo Joker!

Di Filippo Magnifico

Suicide-Squad-Jared-Leto-Teases-The-Joker’s-Hairstyle

Nel giro di pochissimo David Ayer è riuscito a catalizzare l’attenzione del web. Tutto è cominciato con un misterioso Tweet riguardante Suicide Squad, l’ambizioso progetto targato Warner Bros. che riunisce i più famosi antieroi dell’universo DC. L’ipotesi principale riguardava uno dei personaggi più attesi di questa pellicola: il Joker, che come sappiamo sarà interpretato dal premio Oscar Jared Leto.

Successivi aggiornamenti diffusi sempre attraverso Twitter e Instagram hanno confermato la cosa: l’attore è volato a Toronto, città che ospiterà le riprese film, per provare il look del suo personaggio e svelarlo al pubblico. Oggi l’attore è stato avvistato a Parigi, in occasione della Fashion Week, sfoggiando il nuovo taglio in questione e uno sconcertante biondo platino!

#

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Sarà dunque questo il look del Joker? Molto probabilmente no. Il taglio, sicuramente, rimarrà quello, ma i capelli saranno di un bel verde acceso. La decolorazione serve appunto a questo, a rendere più acceso il verde che l’hairstylist di leto, Chase Kusero, userà. A conferma di questo una foto pubblicata su Instagram da Kusero, che mostra una tinta dal colore inconfondibile

✂️✅™ #chasehair

Una foto pubblicata da @chasehair in data:

Cosa ne pensate? Riuscirà Jared Leto a competer con Jack Nicholson e Heath Ledger, che prima di lui si sono cimentati con questo ruolo?

QUI trovate tutte le fasi della sua trasformazione.

Nel cast del film troveremo anche Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.