L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Il Joker di Jared Leto sarà «comico» e «cerebrale»; nuova foto dell’attore senza sopracciglia

Suicide Squad – Il Joker di Jared Leto sarà «comico» e «cerebrale»; nuova foto dell’attore senza sopracciglia

Di Lorenzo Pedrazzi

jaredleto-sopracciglia-copertina

Jared Leto si sta progressivamente “trasformando” nel Joker, personaggio che interpreterà in Suicide Squad: di recente, lo abbiamo visto con i capelli biondo platino (base per l’imminente tintura verde), e ora si mostra su instagram con le sopracciglia depilate… dobbiamo aspettarci un Joker senza sopracciglia? Più probabilmente saranno finte, oltre che colorate di verde.

Ecco l’immagine:

A look into tomorrow. #lovelustfaithdreams

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Inoltre, una fonte ha rivelato a HollywoodLife che Jared Leto ha le idee chiare su come caratterizzare il “suo” Joker. L’attore vuole distanziarsi sia dall’interpretazione di Jack Nicholson sia da quella di Heath Ledger (due precedenti illustri e molto ingombranti) per affrontare l’impegno in modo molto personale. “Vuole che il personaggio sia completamente suo” dice questa fonte. “Sa che questo potrebbe essere il ruolo più difficile della sua carriera, ma è sicuro che la sua versione del Joker sarà la migliore possibile”. A tal proposito, la fonte sostiene che il Joker di Jared Leto sarà particolarmente “comico” e “cerebrale”. Vedremo.

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), mentre Joel Kinnaman è in trattative per Rick Flag.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.