L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sotto il cielo delle Hawaii: Bradley Cooper ed Emma Stone nel trailer del film di Cameron Crowe

Di Filippo Magnifico

Sotto il cielo delle Hawaii

La 20th Century Fox Italia ha diffuso nel web il trailer italiano di Sotto il cielo delle Hawaii (titolo originale Aloha), il nuovo film di Cameron Crowe: una commedia romantica con protagonisti Bradley Cooper e Emma Stone.

Prodotto dalla Sony e da Scott Rudin, Sotto il cielo delle Hawaii risale ormai al “lontano” 2008 quando, dopo il suo delizioso Elizabethtown, Crowe aveva iniziato a lavorare su una misteriosa storia con protagonista il personaggio di Brian Gilcrest: un trentasettenne, consulente militare degli Stati Uniti che aveva sposato sempre le donne sbagliate e che si ritrovava a lavorare sotto la direzione di una donna-Maggiore molto seriosa. Il plot era stato rilanciato l’estate del 2012 quando venne confermata nella squadra attoriale la lanciatissima attrice Emma Stone.

Brian Gilcrest, un consulente militare degli Stati Uniti, (Bradley Cooper) torna ad Aloha per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Qui ri-incontrerà Tracy, l’unico amore della sua vita e un nuovo amore.

Cooper e la Stone sono i protagonisti, ma nel cast troviamo anche altri nomi importanti come Rachel McAdams, Bill Murray, John Krasinski, Danny McBride, Alec Baldwin. L’uscita del film è prevista per il 24 settembre 2015.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.