L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Steven Moffat conferma che lo speciale natalizio sarà ambientato nella Londra Vittoriana

Di Lorenzo Pedrazzi

sherlock-copertina

La produzione dello speciale natalizio di Sherlock sta per concludersi, e tempo fa vi abbiamo mostrato la prima foto di Benedict Cumberbatch con abiti vittoriani, già anticipata dalla BBC nella precedente immagine promozionale, cui sono seguite altre foto dal set calate nella medesima atmosfera, in cui compariva anche Martin Freeman (John Watson).

Ebbene, Steven Moffat ha partecipato alla conferenza stampa di Sherlock presso il SXSW Festival di Austin, in Texas, confermando che lo speciale natalizio si svolgerà nella Londra Vittoriana. Lo sceneggiatore ha precisato:

Lo speciale fa storia a sé. Volevamo farlo, ma doveva essere uno speciale, doveva essere un’entità autonoma e separata dalla serie. Si svolge nella sua piccola bolla.

Insomma, si tratta di uno speciale che non influisce in alcun modo sulla continuità narrativa dello show, e la cui esistenza è da considerarsi totalmente separata dal resto. Non sappiamo ancora niente sulla trama, ma è probabile che Moffat e Mark Gatiss intendano mantenere questo segreto il più a lungo possibile.

sherlock-natale-copertina

Lo speciale natalizio andrà in onda sulla BBC nel corso delle prossime feste. Intanto, Mark Gatiss e Steven Moffat, creatori della serie, hanno rivelato che i fan possono aspettarsi un misto di tragedia e avventura nella prossima quarta stagione, attesa per il 2016.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Sherlock sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly (via Collider)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.