L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sharknado 3 – Mark Cuban sarà il Presidente degli Stati Uniti

Di Lorenzo Pedrazzi

markcuban-copertina

La Asylum coccola il franchise di Sharknado, e dopo il sequel Sharknado 2: The Second One, la casa di produzione del famigerati mockbuster si prepara a lanciare anche il terzo episodio, Sharknado 3, atteso su SyFy per il prossimo luglio.

Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno a interpretare i ruoli di Fin e April, ma ora il cast accoglie anche un altro attore… e ovviamente ha qualcosa di surreale. Per interpretare il Presidente degli Stati Uniti (quindi, insomma, non una parte qualunque) la Asylum ha scritturato Mark Cuban, noto miliardario che possiede i Dallas Mavericks e la Magnolia Pictures, fra le altre cose. Cuban non è nuovo alle apparizioni cinematografiche e televisive: ha partecipato a molti show come I Simpson, Entourage, Neighbours, I Griffin, Bad Teacher e Dallas, ma è anche un ospite fisso del reality Shark Tank. Evidentemente gli squali sono inscritti nel suo DNA (che si tratti di squali finanziari o… animali). Ann Coulter (foto sotto), commentatrice politica di destra, interpreterà il Vice Presidente, e anche questo casting potrebbe generare non poche controversie.

Ann-Coulter1

La trama è ancora sconosciuta, ma sappiamo che stavolta la pioggia di squali colpirà tutta l’East Coast degli Stati Uniti, da Washington alla Florida, e sarà “l’attacco di squali più epico di tutti i tempi”.

Questo è il teaser poster:

Sharknado 3 Poster USA 01

Fonte: SlashFilm

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?