La Asylum coccola il franchise di Sharknado, e dopo il sequel Sharknado 2: The Second One, la casa di produzione del famigerati mockbuster si prepara a lanciare anche il terzo episodio, Sharknado 3, atteso su SyFy per il prossimo luglio.
Ian Ziering e Tara Reid, protagonisti del precedente capitolo, torneranno a interpretare i ruoli di Fin e April, ma ora il cast accoglie anche un altro attore… e ovviamente ha qualcosa di surreale. Per interpretare il Presidente degli Stati Uniti (quindi, insomma, non una parte qualunque) la Asylum ha scritturato Mark Cuban, noto miliardario che possiede i Dallas Mavericks e la Magnolia Pictures, fra le altre cose. Cuban non è nuovo alle apparizioni cinematografiche e televisive: ha partecipato a molti show come I Simpson, Entourage, Neighbours, I Griffin, Bad Teacher e Dallas, ma è anche un ospite fisso del reality Shark Tank. Evidentemente gli squali sono inscritti nel suo DNA (che si tratti di squali finanziari o… animali). Ann Coulter (foto sotto), commentatrice politica di destra, interpreterà il Vice Presidente, e anche questo casting potrebbe generare non poche controversie.
La trama è ancora sconosciuta, ma sappiamo che stavolta la pioggia di squali colpirà tutta l’East Coast degli Stati Uniti, da Washington alla Florida, e sarà “l’attacco di squali più epico di tutti i tempi”.
Questo è il teaser poster:
Fonte: SlashFilm