L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Niente è come sembra se Nessuno si salva da solo

Di Filippo Magnifico

focus

Focus – Niente è come sembra di Glenn Ficarra e John Requa

La nuova rom-com targata Warner Bros. e diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa. Protagonisti Will Smith e Margot Robbie, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad, l’ambizioso progetto targato Warner Bros. che riunisce i più famosi antieroi dell’universo DC.

Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto

Il dramma diretto da Sergio Castellitto e tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice Margaret Mazzantini (Non ti Muovere, Venuto al Mondo). Protagonisti Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca.

The Search di Michel Hazanavicius

Dopo il delizioso e ironico The Artist, il regista francese Michel Hazanavicius torna con un film dalle atmosfere molto più cupe, che racconta della tragedia della guerra in Cecenia. Protagonista: Bérénice Bejo

Black or White di Mike Binder

L’avvocato Elliot Anderson si rifugia nell’alcool dopo la scomparsa improvvisa della moglie, con cui stava allevando la nipotina mulatta, orfana di mamma e abbandonata dal padre, giovane tossicodipendente di colore. Rowena, la nonna paterna, decide però che la bimba non può più crescere con lui in un quartiere di bianchi, dove dimenticherebbe le sue origini, e chiede che questa venga nuovamente affidata alle cure del padre.

Superfast & Superfurious di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Jason Friedberg e Aaron Seltzer, la (poco) premiata ditta di registi che ha definitivamente affossato il concetto di commedia demenziale grazie ad opere come Epic Movie, 3ciento – Chi l’ha duro…la vince e Mordimi, torna con una pellicola che fa il verso a Fast & Furious.

Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Focus – Niente è come sembra di Glenn Ficarra e John Requa La nuova rom-com targata Warner Bros. e diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa. Protagonisti Will Smith e Margot Robbie, che prossimamente vedremo anche in Suicide Squad, l’ambizioso progetto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.