Un Terminator non è mai nuovo per sempre, e questo lo abbiamo visto in ogni capito della saga inaugurata nel 1984 da James Cameron.
In ogni film il T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger ha dovuto affrontare sparatorie, bombardamenti e conflitti di ogni tipo, danneggiando il tessuto vivente che lo ricopre e mettendo in evidenza lo scheletro metallico nascosto sotto quella massa di muscoli.
La stessa cosa succederà ovviamente in Terminator: Genisys e a dimostrazione di questo ecco che arriva un nuovo poster animato, che mostra il mitico Schwarzy sgretolarsi sotto i nostri occhi per mostrare la sua vera natura:
Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film.
Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.
QUI trovate alcuni dettagli sul misterioso ruolo interpretato nel film da Matt Smith
Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #RITORNA #TerminatorIT