L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schwarzenegger protegge a qualsiasi costo la figlia zombie nel primo trailer di Maggie

Schwarzenegger protegge a qualsiasi costo la figlia zombie nel primo trailer di Maggie

Di Marlen Vazzoler

maggie-zombie-film

Un’altra storia di zombie, Maggie, si appresta a debuttare sul grande schermo, ma questa volta l’attenzione non è incentrata sull’epidemia che sta minacciando di distruggere il mondo, ma su un padre di famiglia (Arnold Schwarzenegger) che deve accettare la dura realtà: la figlia Maggie (Abigail Breslin) è stata infettata e presto diventerà uno zombie. L’uomo ha però fatto una promessa alla moglie ‘proteggere la figlia’ anche se questo significherà combattere contro le autorità incaricate di eliminare chi ha contratto il virus.

C’è una mortale epidemia zombie che sta minacciando l’umanità, ma Wade un contadino di una piccola città e un uomo di famiglia, rifiuta di accettare la sconfitta anche quando sua figlia Maggie viene infettata. Man mano che la condizione di Maggie peggiora e le autorità cercano di eradicare coloro che hanno il virus, Wade viene spinto ai limiti nello sforzo di proteggerla.

QUI, trovate le prime immagini del film

Maggie diretto da Henry Hobson avrebbe dovuto debuttare al Toronto Film Festival ma quando la Lionsgate è entrata a bordo del progetto, è stato tolto dalla line-up all’ultimo momento. Verrà invece presentato in anteprima fra poche settimane al Tribeca Film Festival, prima di arrivare nelle sale americane e su VOD dall’8 maggio.

Fonte JoBlo Movie Trailers

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".