L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schwarzenegger protegge a qualsiasi costo la figlia zombie nel primo trailer di Maggie

Schwarzenegger protegge a qualsiasi costo la figlia zombie nel primo trailer di Maggie

Di Marlen Vazzoler

maggie-zombie-film

Un’altra storia di zombie, Maggie, si appresta a debuttare sul grande schermo, ma questa volta l’attenzione non è incentrata sull’epidemia che sta minacciando di distruggere il mondo, ma su un padre di famiglia (Arnold Schwarzenegger) che deve accettare la dura realtà: la figlia Maggie (Abigail Breslin) è stata infettata e presto diventerà uno zombie. L’uomo ha però fatto una promessa alla moglie ‘proteggere la figlia’ anche se questo significherà combattere contro le autorità incaricate di eliminare chi ha contratto il virus.

C’è una mortale epidemia zombie che sta minacciando l’umanità, ma Wade un contadino di una piccola città e un uomo di famiglia, rifiuta di accettare la sconfitta anche quando sua figlia Maggie viene infettata. Man mano che la condizione di Maggie peggiora e le autorità cercano di eradicare coloro che hanno il virus, Wade viene spinto ai limiti nello sforzo di proteggerla.

QUI, trovate le prime immagini del film

Maggie diretto da Henry Hobson avrebbe dovuto debuttare al Toronto Film Festival ma quando la Lionsgate è entrata a bordo del progetto, è stato tolto dalla line-up all’ultimo momento. Verrà invece presentato in anteprima fra poche settimane al Tribeca Film Festival, prima di arrivare nelle sale americane e su VOD dall’8 maggio.

Fonte JoBlo Movie Trailers

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.