Ultime News Trailer & Video

Schwarzenegger protegge a qualsiasi costo la figlia zombie nel primo trailer di Maggie

Pubblicato il 25 marzo 2015 di Marlen Vazzoler

Un’altra storia di zombie, Maggie, si appresta a debuttare sul grande schermo, ma questa volta l’attenzione non è incentrata sull’epidemia che sta minacciando di distruggere il mondo, ma su un padre di famiglia (Arnold Schwarzenegger) che deve accettare la dura realtà: la figlia Maggie (Abigail Breslin) è stata infettata e presto diventerà uno zombie. L’uomo ha però fatto una promessa alla moglie ‘proteggere la figlia’ anche se questo significherà combattere contro le autorità incaricate di eliminare chi ha contratto il virus.

C’è una mortale epidemia zombie che sta minacciando l’umanità, ma Wade un contadino di una piccola città e un uomo di famiglia, rifiuta di accettare la sconfitta anche quando sua figlia Maggie viene infettata. Man mano che la condizione di Maggie peggiora e le autorità cercano di eradicare coloro che hanno il virus, Wade viene spinto ai limiti nello sforzo di proteggerla.

QUI, trovate le prime immagini del film

Maggie diretto da Henry Hobson avrebbe dovuto debuttare al Toronto Film Festival ma quando la Lionsgate è entrata a bordo del progetto, è stato tolto dalla line-up all’ultimo momento. Verrà invece presentato in anteprima fra poche settimane al Tribeca Film Festival, prima di arrivare nelle sale americane e su VOD dall’8 maggio.

Fonte JoBlo Movie Trailers