L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Antiphon del gruppo terroristico Onslaught il nemico della Suicide Squad? [RUMOR]

Sarà Antiphon del gruppo terroristico Onslaught il nemico della Suicide Squad? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Suicide-Squad-antiphon

A quanto pare non sarà il Joker il nemico principale della Squadra Suicida nel film di David Ayer, Suicide Squad. Secondo Umberto Gonzales di Latino Review il team capitanato da Deadshot dovrà vedersela con una cellula terroristica chiamata Onslaught comandata da Antiphon.

Nel film Onslaught sarà una squadra di special op composta da mercenari che sta dando alla caccia sia ai supereroi che ai villain per i propri interessi. Antiphon ha delle ustioni e una protesi alla gamba. Per il suo ruolo era stato vociferato il nome di Ed Harris, spiega Latino Review.

Nei mesi scorsi il nome dell’attore era stato associato a un altro personaggio del film, Rick Flagg Senior, ma durante il Junket di Run all Night Harris ha negato la voce.

Onslaught-suicide-squad

Onslaught
Nei fumetti Onslaught è una squadra fittizia, conosciuta anche con il nome di Jihad, finanziata dai terroristi Quraci, apparsa nel primo numero della Suicide Squad. Esistono cinque versioni della squadra:

-Chimera, Djinn, Jaculi, Manticore, Colonello Mushtaq, Ravan e Rustam
-Agni, Badb, Ifrit, Jaculi, Manticore, Ravan e Rustam
-Agni, Badb e Piscator
-Agni, Dahak, Dervish, Djinn, Manticore e Rustam
Antiphon, Digital Djinn, Hyve, Rustam e Tolteca

L’ultima squadra in cui compare Antiphon, è stata assemblata da Njara Kattuah il figlio di Rustam. Nei fumetti il gruppo riesce a rapire Amanda Waller e a uccidere Havana e Modem della Squadra Suicida, ma alla fine vengono sconfitti dalla Squad grazie all’aiuto dai membri della Justice Society of America. Njara viene ucciso da Deadshot ma gli altri membri riescono a fuggire.

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn), mentre Joel Kinnaman sarà Rick Flag.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonti Umberto Gonzales

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.